19.05.16 LESTER NIGHT #2 Chiara Vidonis, Livia Ferri, Giulia Villari sul palco del Monk

LESTER NIGHT #2

Chiara Vidonis, Livia Ferri, Giulia Villari, tutte insieme sul palco del Monk.

 

In una serata di Maggio si esibiranno sullo stesso palco, quello del Monk/Circolo Arci, tre fra le migliori artiste di Roma.

Giovedì 19 – ore 22.00 -, Chiara Vidonis, Livia Ferri Giulia Villari, saranno le protagoniste della seconda Lester Night1, l’iniziativa della piattaforma web Lester/Live in Rome, tutta dedicata alla produzione musicale della Capitale. Per l’evento, oltre la tessera Arci dovutamente richiesta2, è previsto l’ingresso gratuito alle donne. La serata sarà condita dall’infuocato Djset di Tatiana Nondj Selecta, con selezione female sweet sound in apertura e set rock/electro a fine concerto.

Giulia Villari – Coral Red , inserito nel film di Maria Sole Tognazzi Io e Lei, è il suo ultimo singolo -, aprirà la serata, tenendo alta la tensione sull’uscita del suo secondo lavoro, inizio di un nuovo intrigante percorso anticipato proprio da Coral Red. La sua voce duttile e piena di sfumature è già oltre l’ottimo esordio, River, prodotto da Rob Ellis.

A seguire, Livia Ferri, a cui Lester ha dedicato la prima copertina della sua storia definendola la ‘cantautrice sensibile’, reduce dal successo ottenuto con l’intenso A Path Made By Walking; un intenso cammino a tappe che ha coinvolto sempre più ascoltatori, colpiti dalla raffinatezza e la profondità delle sue composizioni.

L’ultima ad esibirsi sarà Chiara Vidonis: già conosciuta nel circuito live della città, ha recentemente pubblicato Tutto il resto non so dove, 11 pezzi che racchiudono la sua essenza e l’esperienza maturata in tanti live. Il disco ha mietuto consensi ed è stato coccolato da rinomate testate giornalistiche nazionali. Dal vivo il rock di Chiara, tenue e sferzante allo stesso tempo, è ancor più incisivo.

Con la cortese collaborazione del Monk – Circolo Arci, la serata si prevede ricca di emozioni, grazie all’indiscutibile talento delle ragazze e all’infuocato Djset in chiusura. Una serata con personalità e voci da brivido. Estremamente femminili.

 

Phone: +39 347 4383544
Email: redazione@lester.roma.it
Website: lester.roma.it

 

1                               Lester (lester.roma.it) propone un lavoro critico sulla scena musicale della Capitale, partendo dalla programmazione concertistica, per arrivare alla produzione indipendente, mettendo sullo stesso piano artisti di ogni livello, accomunati da un’unica prerogativa: la qualità della propria proposta. Nella stessa ottica, le Lester Night si propongono come contenitore selezionato e coerente, con il coinvolgimento di artisti romani musicalmente affini.

2                INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2016

Per chi non fosse munito di tessera Arci è possibile REGISTRARSI online tramite il form del Monk: http://www.monkroma.club/tesseramento/

 

Link utili:

http://lester.roma.it/

http://www.monkroma.club/

https://giuliavillari.wordpress.com/

http://liviaferri.org/

https://www.facebook.com/chiaravidonisofficial

 

Annunci