Mini live per il Record Store Day per presentare il vinile di Real

Lester|Music Area festeggia il suo primo Record Store Day sabato 22 aprile ore 17

Musica dal vivo nel salotto della redazione – Giulia Villari e Lambiase

Anche la nuovissima Lester|Music Area – sede del magazine musicale romano Lester, negozio di Birre artigianali, Libri di Musica e Vinili – si sta preparando per il Record Store Day previsto per sabato 22 aprile, la grandiosa giornata dedicata ai negozi di dischi che quest’anno compie il suo decimo anno.

Per il Record Store Day sarà possibile trovare presso Lester|Music Area anteprime, ristampe, edizioni speciali di vinili, ed una selezione di dischi d’importazione scelti dalla redazione a prezzi scontati.

Non mancherà neanche la musica dal vivo. Ospiti legati alla scena romana, in pieno stile Lester, animeranno il pomeriggio e la prima serata: ad aprire la festa alle ore 17 Lambiase, che suonerà alcuni estratti dal nuovo Radical Shit, in vista del concerto di presentazione del disco la sera stessa al Wishlist di S. Lorenzo; alle 17:30 sarà la volta di Giulia Villari, che presenterà il vinile della sua freschissima uscita discografica, Real.

Lester| Music Area, alle spalle della Basilica di S. Giovanni, è il nuovo punto di riferimento della Capitale per tutti gli appassionati di Musica, dove perdersi fra vinili e libri di genere sorseggiando delle birre artigianali. Una sede unica, dove la scena musicale romana trova un’occasione di incontro/confronto, guidato dalla redazione di Lester, uno spazio dedicato all’ascolto delle proposte originali della Capitale.

LESTER | MUSIC AREA

Via dell’Amba Aradam 29/A, 00184 Roma

Info:

lester.roma.it

www.giuliavillari.com

www.facebook.com/lorenzolambiasemusic

 

Annunci